20 APRILE 2024

GENERAZIONE PACE

311 Verona

GenerAzione Pace – Giovani in dialogo per un nuovo inizio

“GenerAzione pace” è un evento unico nel suo genere, un’occasione speciale di incontro e dialogo tra giovani provenienti da diverse appartenenze e associazioni.

Questo incontro si propone come un fertile terreno di scambio, aperto alla condivisione di idee ed esperienze che mirano a segnare un nuovo inizio.

L’evento rappresenta un’importante opportunità di riflessione collettiva sui temi legati alla pace, dedicata ai giovani e focalizzata sulla promozione della cultura del dialogo e dell’ascolto attivo. Attraverso questa iniziativa, miriamo a costruire ponti di comprensione e a incoraggiare una partecipazione attiva, in un contesto in cui ogni voce ha il potere di contribuire al cambiamento.

Per assicurarsi un posto all’evento, è necessario completare l’iscrizione. Ricordiamo che ogni partecipante deve confermare personalmente la propria presenza, anche se fa parte di un gruppo o collettivo. In caso di partecipazione in coppia, è richiesto la compilazione del modulo di iscrizione per ciascun membro.

L’evento è organizzato da Arena di Pace e dal Centro di Pastorale Adolescenti e Giovani della Diocesi di Verona con il patrocinio del Comune di Verona e della Provincia di Verona.

Info generali 

Data: 20 aprile
Luogo: 311 Verona, Lungadige Galtarossa, 21, Verona
Ore: dalle 14:30 alle ore 19:00
Partecipazione gratuita
L’evento è aperto a due giovani, di età compresa tra i 18 e i 30 anni,  di ogni associazione

Programma

ORE 14:30 ACCOGLIENZA E AVVIO ATTIVITÀ
ORE 17:30 INTERVENTO DI GRETA CRISTINI ANALISTA GEOPOLITICA E REPORTER
A seguire: momento di aperitivo e chiacchiera libera
ORE 19:00 chiusura della giornata

Per  iscriversi

La prima parte dell’evento è accessibile solo su invito.

Puoi partecipare all’intervento di Greta Cristini dalle 17.30 compilando il form

 

condividi su