Iscrizione GIUBILEO GIOVANI – PACK 17-18ENNI

1 - Compila i moduli

Ogni partecipante scarica il proprio modulo individuale di iscrizione e, se minorenne, il modulo di autorizzazione del Giubileo, li compila e li consegna al responsabile parrocchiale/vicariale.

I moduli devono essere completi di:

  • firme originali di entrambi i genitori o del partecipante (se maggiorenne all'iscrizione);
  • documenti di identità di entrambi i genitori o del partecipante (se maggiorenne all'iscrizione) in corso di validità;
  • eventuale modulo, compilato in ogni sua parte e firmato, di richiesta della tessera NOI (se qualcuno ne fosse sprovvisto);
  • quota:
    • € 520 per ragazzi, animatori, sacerdoti e religiosi/e (di cui € 300 caparra non rimborsabile da versare entro 15 giorni dalla mail di conferma iscrizioni ed € 220 saldo non rimborsabile da versare entro il 1 maggio),
    • € 8 per la tessera NOI dei minorenni,
    • € 10 per la tessera NOI dei maggiorenni.

2 - Iscrizione on-line

Dal 10 GENNAIO, il responsabile parrocchiale/vicariale accede al portale iscrizioni per iniziare a compilare il modulo di gruppo online con i dati dei partecipanti.

L'invio è possibile già dal 10 gennaio dalle ore 13.00.

N.B. nei campi "cellulare" e "cellulare genitore" inserire i numeri di madre e padre.

N.B. E’ necessaria la presenza di ALMENO UN ANIMATORE (annate 2003-1990), per ogni gruppo fino a 15 iscritti (oltre 15 iscritti, sono necessari più animatori).

3 - Click day

A partire DAL 10 GENNAIO alle ore 13.00 ED ENTRO IL 15 MARZO,

sul portale iscrizioni, il responsabile parrocchiale INVIA IL MODULO DI GRUPPO ONLINE per effettuare la RICHIESTA DI ISCRIZIONE (CLICCA sul pulsante arancione INVIA presente accanto al singolo modulo nella homepage personale).

4 - Conferma dalla segreteria

Dopo l'invio del modulo, il responsabile parrocchiale/vicariale riceverà una e-mail automatica di conferma di corretto invio del modulo e, in seguito, una E-MAIL DALLA SEGRETERIA con l’esito della richiesta di iscrizione.

Nel caso di esito positivo, questa conterrà tutte le indicazioni per effettuare il PAGAMENTO DELLA QUOTA tramite un primo bonifico, unico per tutto il gruppo, da versare a titolo di caparra entro 15 giorni dalla mail di conferma della segreteria, e un secondo bonifico, unico per tutto il gruppo, da versare a titolo di saldo entro il 1 maggio. 

In seguito il responsabile dovrà contattare la segreteria per prenotare un APPUNTAMENTO per la consegna dei moduli cartacei.

5 - Consegna i moduli

Per completare l'iscrizione, il responsabile parrocchiale si presenta alla segreteria CPAG, secondo l’APPUNTAMENTO concordato, portando i moduli cartacei e tutti i documenti richiesti.

Solo alla consegna dei moduli individuali cartacei si può ritenere l’iscrizione effettuata.

La quota comprende
  • Viaggio in autobus gran turismo
  • Alloggio presso parrocchie o palestre
  • Pasti durante il cammino con equipe cucina dedicata
  • 2 ticket pasto dal valore di 10€ ciascuno
  • Box-lunch: cena 2 agosto, colazione e pranzo 3 agosto
  • Ticket 72h per il trasporto urbano a Roma (Metro e bus urbani)
  • Assicurazione
  • Iscrizione al Giubileo, kit del pellegrino
  • Spese di segreteria e organizzazione
  • Responsabile per ogni bus
  • Automezzi al seguito dei pellegrini
  • Equipe di supporto dedicata ai pellegrini veronesi
  • Casa Verona: punto di riferimento dei pellegrini veronesi a Roma
Animatori

La presenza di 1 animatore ogni 15 ragazzi è obbligatoria. Le parrocchie o i vicariati iscritti con animatori avranno la precedenza sugli altri in caso di esubero di richieste. In caso di ritiro dell’animatore iscritto, è obbligatoria la sostituzione.

FAQ
  • Posso aggiungere persone una volta inviato il modulo? Sì, ma ti chiediamo di contattare prima la segreteria per conoscere la disponibilità di posti.
  • Ho inviato il modulo online e non mi è arrivata la mail di conferma, perché? Non preoccuparti, la segreteria ha bisogno di tempo per elaborare tutte le richieste.
  • Posso dire ai genitori che facciano bonifici singoli al CPAG? No.

 

Criteri di selezione
  • Ordine di invio pre-iscrizioni online
  • Presenza di animatori (reali!) iscritti

Consigliamo al responsabile parrocchiale/vicariale di tenere nota dell’ordine di arrivo dei moduli individuali di iscrizione, in modo da agevolare la selezione in caso di necessità.

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