Domenica 29 settembre

MEETING ADOLESCENTI 2024

per tutti gli ado nati dal 2006 al 2010

Cos’è il Meeting?

Il Meeting è un appuntamento che, da oltre 50 anni, riunisce tutti gli adolescenti provenienti dalle varie parrocchie della nostra diocesi.

A chi è rivolto?

Il MEETING è rivolto a tutti gli adolescenti della nostra diocesi, nati dal 2006 al 2010.

Chiediamo che ciascun gruppo sia accompagnato da almeno un animatore!

Quando?

Domenica 29 settembre 2024

  • ore 8:30: apertura cancelli
  • ore 8:45: accoglienza
  • ore 10:00: inizio provocazione
  • ore 12:00: S. Messa con il Vescovo Domenico
  • ore 13:00: pranzo
  • ore 14:00: inizio festa
  • ore 16:00: conclusione

Dove?

Il Meeting si svolgerà come di consueto presso il palazzetto dello sport di Verona PALA AGSM – AIM, sito in Piazzale Atleti Azzurri d’Italia n. 1

Quanto?

Chiediamo un’offerta per la partecipazione di € 12 sia per i ragazzi che per gli animatori.

Come posso iscrivermi?

L’iscrizione avviene per gruppo parrocchiale o vicariale. Il referente parrocchiale/vicariale dovrà:

  1. Scaricare e compilare il modulo di iscrizione: Modulo iscrizione MEETING 2024
  2. Provvedere al pagamento della quota di iscrizione (€ 12 per ciascun partecipante) esclusivamente tramite bonifico bancario alle coordinate indicate nel modulo di iscrizione.
  3. Presentarsi presso la Segreteria del CPAG per consegnare il modulo di iscrizione, unitamente alla ricevuta di pagamento, e ritirare i pass per l’ingresso al palazzetto.

Quando devo passare dalla Segreteria del CPAG per confermare l’iscrizione?

Il modulo di iscrizione, unitamente alla ricevuta di pagamento, va consegnato dal referente parrocchiale/vicariale alla Segreteria del CPAG (via Bacilieri, 1/A – S. Massimo – Verona) nella settimana dal 24 al 27 settembre 2024 (in ogni caso entro e non oltre il 27 settembre). Gli orari di apertura della segreteria, dal lunedì al venerdì, sono 9:00 – 12:30 e 13:30 – 17:00.

ATTENZIONE: L’iscrizione non potrà ritenersi confermata sino al momento della consegna dei moduli alla Segreteria del CPAG, che contestualmente provvederà al rilascio dei pass per l’ingresso al palazzetto. Si ricorda che l’accesso al palazzetto sarà consentito solo a chi è munito di pass, che dovrà essere esibito ai volontari della sicurezza. Non sarà possibile ritirare/acquistare il pass il giorno dell’evento. 

 

condividi su