Equipe
Coordina le proposte pastorali del Centro, facendo del metodo sinodale il punto di riferimento fondamentale del proprio lavoro. Dei vari membri solo il Referente risiede presso la Sede, scelta che permette di facilitare un naturale collegamento con il territorio e con le diverse realtà dedicate ad adolescenti e giovani che ne fanno parte.
Ad oggi è composta da:
- suor Arianna Bonsaver
- don Matteo Malosto (referente del Centro)
- dott.ssa Elisa Veneri
- suor Renata Vincenzi
- dott. Stefano Zeviani
- don Luca Zamboni
Gruppo della casa
Si tratta di giovani che come volontari si dedicano alla progettazione e alla realizzazione delle diverse proposte del Centro. Ad oggi è composto da circa 40 giovani tra i 20 e i 30 anni ed è rappresentativo dei diversi Vicariati della Diocesi. Durante l’anno alcuni di loro scelgono di risiedere un mese presso la sede del CPAG, prendendosi cura della struttura, delle sue proposte e soprattutto delle relazioni che in essa avvengono.
Segreteria
Gestisce gli aspetti amministrativi del Centro, le iscrizioni alle diverse attività ed è presente quotidianamente in sede per incontrare tutti coloro che necessitano di informazioni.
Ne fanno parte:
- dott.ssa Elisa Veneri
- dott. Stefano Zeviani
Volontari adulti
Ruotano attorno al Centro più di 60 volontari adulti, che come cuochi, medici, manutentori, professionisti di vari settori e tuttofare permettono l’effettivo svolgimento delle proposte.
CPAG Band
Una vera e propria band di musica cristiana che anima i più importanti eventi diocesani dedicati ad adolescenti e giovani.
Sacerdoti referenti vicariali della Pastorale Giovanile
Ogni Vicariato ha un sacerdote referente per la pastorale degli adolescenti e dei giovani: gli è affidato il compito di coordinare le diverse attività, curando relazioni e proposte che permettano anche alle comunità più piccole di non essere lasciate da sole. Si tratta di una figura fondamentale per il collegamento del Servizio diocesano con il territorio.
Di seguito la lista aggiornata dei Referenti vicariali:
- don Riccardo Bodini (Bovolone – Cerea)
- don Francesco Facchinetti (Verona Sud)
- don Andrea Brunelli (Lago veronese – Caprino)
- don Simone Facincani (Lago bresciano)
- don Claudio Tumolo (Valpolicella)
- don Gianluca Cassin (Valpantena – Lessinia)
- don Marco Zumerle (Est veronese)
- don Francesco Lampronti (Bussolengo)
- don Fabio Bejato (Villafranca – Valeggio)
- don Michele Marani (Isola della Scala – Nogara)
- don Stefano Ongaro (Verona Nord-Est)
- don Nicola Bonomi (Verona Nord-Ovest)
- don Luca Zamboni (Legnago)
- Padre Giacomo Facchin (Verona Centro)